Parola coreana dai molteplici significati che in italiano potremmo tradurre con la parola “connessione“.
Si tratta di un legame emotivo e psicologico che coinvolge la collettività e che interessa più livelli: la usiamo quando esiste una connessione emotiva tra due o più persone.
MISSION E METODOLOGIA
Vogliamo prenderci CURA delle aziende clienti per consolidare la loro presenza sul mercato. Lo facciamo mettendo a disposizione le nostre esperienze, competenze e la nostra capacità di creare connessioni con i team di lavoro, i partner, i clienti e i fornitori. Ci differenzia la cura nell’analisi che facciamo del passato e del presente dell’azienda, la cura delle persone che vi lavorano all’interno, la cura delle relazioni che creiamo. Siamo specializzati nell’ambito assicurativo e finanziario e mettiamo in campo la nostra esperienza a servizio di Agenzie Assicurative, Consulenti finanziari e Professionisti del settore bancario.
QUANDO ENTRA IN CAMPO JEONG?
Quando un’azienda vuole evolvere
Quando, per raggiungere i propri obiettivi, è necessaria formazione specifica
Quando si vogliono selezionare nuove figure e formarle in base alle esigenze dell’azienda stessa
Quando ci si trova davanti a grandi cambiamenti, quali fusioni aziendali, ristrutturazioni